Seguici sui social

La locanda

 

Situata all’interno della Fattoria, la Locanda si distingue per la cura dei dettagli e l’ambiente accogliente, magistralmente arredato. Tutta la filosofia del ristorante si basa sul concetto di Qualità. Qualità delle materie prime, qualità dei piatti, qualità del servizio. La locanda propone, infatti, una cucina tradizionale rivisitata e rinnovata per offrire nuovi sapori e originali abbinamenti.

 

Ogni ricetta merita un’attenzione particolare per la sua preparazione: dalla scelta degli ingredienti più genuini all’impiattamento, tutto viene studiato e ricercato per raggiungere il miglior risultato possibile.

Alcuni prodotti utilizzati, come mostarde o confetture, sono realizzate artigianalmente con frutta e verdura coltivate all’interno della Fattoria.

Oltre ad assaporare gli sfiziosi antipasti, potrete scegliere fra 13 tipologie di pasta fatta a mano dalle Chef, come usavano le nostre nonne.

i nostri
piatti

stagionali, sfiziosi e prodotti con ingredienti tradizionali di qualità

le nostre
pizze

scegli tra mille ingredienti e assapora la sua croccantezza e leggerezza

 

Dalla pasta classica a quella ripiena, dai gusti più tradizionali a quelli più audaci, ogni palato potrà essere soddisfatto. Lasciatevi poi tentare dai ricercati secondi, resi sublimi dalla materia prima di ottima qualità, e dai deliziosi dolci al cucchiaio fatti in casa.

Assaggiate anche la Pizza di Nonna Patty: croccante e incredibilmente leggera grazie all’impasto con lievito madre e alla lunga lievitazione.
Con i suoi 100 coperti, la Locanda è il locale perfetto anche per le vostre occasioni speciali: Matrimoni, Battesimi, Prime Comunioni, Cresime e feste di compleanno. Grazie alla sala riservata potrete godervi il menù, brindare e scatenarvi con la musica.
La locanda dispone di un bar e di un’area esterna allestita con divanetti e tavolini, dove prendere un aperitivo in tranquillità aspettando la cena. In estate è possibile mangiare in veranda o fare un tuffo nella piscina adiacente.

 

 

Aperto a pranzo e cena. Chiuso il lunedì.
Domenica sera solo su prenotazione durante la stagione invernale.